Il Dirigente Scolastico e il Direttore Amministrativo

prendono atto del senso di responsabilità che ha motivato gli alunni di questo istituto, i quali nel pomeriggio del 15.10.2019, hanno voluto dimostrare che la scuola deve essere intesa come luogo di appartenenza, luogo in cui vivere giornalmente in armonia e pulizia

Ringraziano

di vero cuore tutti gli studenti che riunendosi in piccoli gruppi con disponibilità e collaborazione, hanno contribuito, affiancandosi al lavoro del personale Collaboratore Scolastico dell’istituto a pulire tutti gli spazi esterni, nella convinzione che il bene di un individuo può diventare un bene collettivo.

Sin dal nostro arrivo abbiamo iniziato un nuovo percorso che con la collaborazione di tutte le componenti presenti nel nostro Liceo vuole portare un rinnovamento e una crescita.

I nostri obiettivi futuri, anche con il vostro aiuto, sono di dare nuova “luce” con una completa tinteggiatura, al momento, della sede centrale e il cambio di tutte le porte che risultino non decorose e pericolose.

Confidiamo nel senso di responsabilità nel mantenere e non vanificare gli sforzi che andremo a fare per rendere vivibile l’ambiente in cui passiamo parte della nostra vita.

Avremo ancora bisogno di voi, ma adesso non possiamo fare altro che ringraziarvi nuovamente per quanto fatto.

Il Direttore Amministrativo

Dott. Antonio Balotta