Il Liceo "Francesco Scaduto" sta realizzando un progetto di mobilità nell’ambito del programma Erasmus+, denominato On the move towards Europe, che prevede esperienze di formazione all’estero per il personale scolastico.
In occasione dell’evento Erasmusdays 2019 la nostra scuola organizza per Sabato 12 Ottobre un evento di disseminazione e pubblicizzazione della iniziativa, rivolto al Personale, agli Studenti, alle Famiglie e al Territorio.

In tale data, dalle 9.30 alle 12.30 verrà allestito presso la cavea uno sportello in cui verranno offerte informazioni sulla partecipazione della scuola al progetto, e sulle prospettive di sviluppo di ulteriori percorsi progettuali.

Ai partecipanti verrà inoltre proposto un questionario, finalizzato a sondare la conoscenza della progettazione Erasmus, e a raccogliere informazioni in merito ai bisogni formativi in vista delle future progettazioni.

Visita la pagina dedicata al progetto Erasmus+ On the move towards Europe